Blog

L’universo Apple senza più segreti con i corsi Ipermela

  |   apple, Corsi, imac, ios, ipad, iPhone, mac, Photography

Nella filosofia Ipermela, così come in quella Apple, la crescita ha un ruolo centrale.

 

Questo vale per tutti gli aspetti del nostro lavoro: cresciamo costantemente sul piano umano e professionale per offrire ai nostri clienti le ultime novità sul mercato, un servizio sempre eccellente e un’attenzione alle loro esigenze che tenga conto anche dei minimi dettagli.

 

Allo stesso tempo, crediamo che in un mondo che cambia così velocemente anche voi abbiate interesse a restare sempre aggiornati, a crescere e migliorarvi. Questo vale non soltanto per chi di voi ha un’azienda, che grazie alla piena padronanza degli strumenti tecnologici può ottenere risultati importanti per il proprio business, ma anche per le singole persone, che possono migliorare la loro esperienza di vita quotidiana grazie agli straordinari strumenti che hanno a disposizione.

 

Proviamo a pensare a quante cose potremmo fare se fossimo tutti capaci di sfruttare al 100% il nostro Mac, il nostro iPhone o il nostro iPad.

 

Potremmo lavorare, divertirci e creare senza limiti, e risparmiare anche tantissimo tempo quando decidiamo di fare qualcosa di diverso dal solito. Per molti di noi, soprattutto le persone che hanno acquistato questi strumenti da poco tempo, usare tutto al massimo e con estrema facilità sembra però ancora un traguardo molto lontano.

 

Per questa ragione abbiamo studiato una serie di corsi per tutte le esigenze, capaci di insegnare con semplicità e in poco tempo a sfruttare al meglio i principali dispositivi Apple. E in un’ottica di aggiornamento costante, chi ha già partecipato in passato può iscriversi gratuitamente alle nuove edizioni.

 

Primi passi con il Mac è il corso pensato appositamente per chi ha un Mac e vuole imparare a sfruttarlo al 100% in pochissimo tempo. Il corso si focalizza su Mac OS X, il sistema operativo più evoluto al mondo. Al termine del corso non sarà difficile stupirsi della velocità e della potenza del proprio Mac, e di quanti straordinari strumenti erano già a portata di mano senza saperlo: una vera rivelazione!

La prossima data del corso è il 5 giugno 2017, dalle 18 alle 20, nella nostra sede di Thiene.

 

iPhone e iPad per tutti si rivolge a chi vuole imparare a usare al meglio i propri dispositivi Apple e a proteggere tutti i dati. Si parlerà della configurazione e dell’utilizzo di base, dell’ottimizzazione della batteria, del backup dei dati e ripristino, dell’ utilizzo di iTunes per sincronizzare i contenuti, dell’uso di iCloud, dell’installazione delle App più interessanti e dell’ultima versione di iOS con aggiornamenti e trucchi.

Le prossime date del corso sono:

  • il 12 giugno 2017, dalle 18 alle 20, nella nostra sede di Thiene
  • il 26 giugno 2017, dalle 18 alle 20, nella nostra sede di Bassano del Grappa.

 

Universo Foto è pensato per chi vuole avvicinarsi alla fotografia o approfondire questa passione. Il corso si concentrerà sul programma Foto di Apple e su tutte le sue funzionalità: dall’importazione delle foto all’organizzazione in eventi, gestione librerie, cartelle e album; dall’editing all’integrazione con gli altri programmi del pacchetto iLife fino alla condivisione delle foto sul web.

La prossima data del corso è il 19 giugno 2017, dalle 18 alle 20, nella nostra sede di Thiene.

 

Avete già scelto cosa fa per voi?

Non dimenticate che Ipermela, con i suoi tecnici, è a vostra completa dispozione anche per corsi personalizzati strutturati sulle vostre esigenze e domande specifiche.
Per maggiori informazioni e iscrizioni cliccate qui o chiamateci allo 0445.382025

Vi aspettiamo!

 

Il Team di Ipermela