Music

Tutta un’altra musica!

 

Cambiano i formati ma le sensazioni rimangono le stesse. Si passa dagli amanti del vinile, a chi preferisce i CD o per i più tecnologici i più moderni MP3.
Il piacere di rilassarsi ascoltando il proprio disco preferito è una cosa che accomuna tutti gli amanti della musica indipendentemente dal genere che si preferisce.

 

Avrai certamente sentito parlare di Spotify, il portale che contiene praticamente ogni brano che tu possa desiderare e che si propone come l’evoluzione per l’ascolto musicale rispetto ai vecchi sistemi di riproduzione.

 

Questo è il servizio più conosciuto e più diffuso, ma se parliamo di qualità audio i veri leader sono Deezer e Tidal che offrono migliaia di canzoni in altissima qualità.

Come ascolti la tua musica preferita?

 

Per poter godere appieno della qualità sonora di questi servizi, si passa inevitabilmente da prodotti musicali che siano in grado di riprodurre ogni nota nel migliore dei modi, senza distorsioni o alterando il suono.

 

Non è però così scontato trovare il dispositivo adatto.
Molti famosissimi marchi sono presenti sul mercato con diversi sistemi audio e sono diffusi in modo esteso nei negozi.

 

Ma sono realmente le soluzioni migliori?

 

Abbiamo dedicato molto tempo a questa domanda, frequentando le più importanti esposizioni del settore in ogni parte del mondo, e continuando un percorso di selezione di prodotti e marchi specializzati per ottenere risultati eccellenti in ogni occasione.

 

Seguiamo integralmente e con attenzione al dettaglio tutti i passaggi per selezionare i migliori prodotti e realizzare tutte le configurazioni ottimali per il tuo intrattenimento domestico o per la parte audio video della tua attività.

 

Per avere maggiori informazioni o per realizzare l’impianto audio che hai sempre desiderato CONTATTACI

  • SonosSonos
  • GenelecGenelec
  • DaliDali
  • BluesoundBluesound
  • KlipschKlipsch