Accessori per iPhone da fantascienza

Accessori iPhone fantascienza

La tecnologia Apple e gli accessori da fantascienza

Vuoi mettere usare la tecnologia d’avanguardia proveniente niente di meno che direttamente dai campi di Cupertino? E vuoi aggiungere a tutto questo anche degli accessori che, senza alcuna ombra di dubbio, non hanno eguali nel mondo?

Insieme formato una specie di binomio vincente in grado di procurare alla Apple ancora più popolarità e fama di quanta ne abbia già. Se poi si prende in considerazione anche la potenzialità degli accessori della Apple, immediatamente diventa chiarissima una cosa: difficilmente la Apple potrebbe avere dei diretti concorrenti in grado di farle da ostacolo.

Attualmente l’azienda californiana rappresenta il top della tecnologia moderna non solo per quanto concerne i suoi modelli di punta, ma anche gli altri dispositivi che utilizzata. A fare da contorno a questi device, difatti, ci pensano anche degli accessori niente male… specialmente per quel che riguarda la possibilità di aumentare le potenzialità degli oggetti targati Apple.

Del resto è già da diversi anni che a tutti noi è chiara una verità universale; una di quelle che, tra l’altro, abbiamo imparato a conoscere anche grazie al continuo lavoro della Mela in campi molto differenti e a prima vista persino incompatibili. E così come la forza di un iPhone può essere migliorata grazie agli accessori abbinati, così anche le potenzialità degli altri dispositivi possono crescere abbastanza da permettere all’utente di usufruire delle nuove potenzialità e di possibilità straordinarie.

Tutto ciò che serve è semplicemente usufruire del cosiddetto ecosistema della Apple. Che tra l’altro è anche uno di quelli che la Mela stessa sta cercando di migliorare e implementare anno dopo anno in modo da regalare a tutti gli interessi una vasta gamma di possibilità. L’unica cosa a cui bisogna per davvero prestare attenzione riguarda l’originalità dei prodotti.

Difatti, abbinando i prodotti della Apple a quelli realizzati da altri produttori l’efficacia del lavoro potrebbe essere sminuita. Molto meglio attenersi alle indicazioni della Mela e cercare sempre di far funzionare i dispositivi della Apple soltanto con altri dispositivi della Mela in modo da non ritrovarsi dinnanzi a delle brutte sorprese e soprattutto in modo da non diminuire l’efficacia del lavoro stesso. Il discorso di questo tipo vale proprio per tutti i prodotti targati Apple, da quelli più famosi a quelli meno famosi.

Ogni dispositivo realizzato a Cupertino gode di una varia gamma di accessori differenti. Sono così tanto che potrebbe persino venire un certo imbarazzo della scelta nel desiderio di trovarne uno che vada bene. Tra i vari dispositivi, però, puoi comunque affidarti a quelli che sono i più famosi e originali. Inoltre sono anche quelli che possono regalarti le maggiori soddisfazioni derivanti dal loro utilizzo.

Cosa devi fare? Beh, a parte il trovare gli accessori migliori per l’iPhone, inizia mettendoti comodo e riservando qualche secondo di tempo alla lettura della nostra breve guida. In questo modo non rischi di trovarti dinnanzi a problemi di alcun genere e in contempo puoi anche accedere a quelle che sono le nostre vaste conoscenze in materia.

Noi dei negozi d’Ipermela a Thiene oppure a Bassano cerchiamo sempre di aiutare i nostri clienti a scegliere unicamente i prodotti migliori per la loro routine quotidiana: la Apple serve proprio per questo. E anche noi.

LEGGI ANCHE: iPhone rigenerato come acquistarlo

 

Accessori per gli iDevice: powerbank wireless

Tra gli accessori più utili in assoluto di cui ti puoi dotare per vivere la tua vita in una maniera più leggera e felice spicca sicuramente il powerbank wireless.

Certo, un qualsiasi dispositivo della Mela può essere ricaricato praticamente ovunque anche a partire da altri Device, ma avere a portata di mano un buon powerbank è sempre fondamentale poiché si tratta dell’accessorio specializzato proprio nella possibilità di eseguire la ricarica.

A questo si aggiunge la presenza dei cosiddetti powerbank wireless: sono quegli oggetti che ti offrono la possibilità di ricaricare i tuoi iDevice senza nemmeno il bisogno di collegarlo a una presa elettrica. La ricarica, difatti, avviene senza i fili il che aumenta ulteriormente il comfort derivato dall’utilizzo di simili dispositivi.

La comodità derivante da una ricarica priva di fili non ha eguali e forse anche per questo la Mela ultimamente sta cercando di concentrarsi sempre di più su questo tipo di articoli. Sul mercato sono presenti tantissimi powerbank wireless.

Tuttavia, come già accennato precedentemente noi consigliamo di scegliere unicamente quello originale realizzato negli stabilimenti ufficiali di Cupertino… anche per evitare delle veloci rotture oppure altri possibili danni al dispositivo stesso. In questo modo è possibile anche migliorare il processo stesso relativo alla ricarica.

Il punto forte dei powerbank di questo genere riguarda comunque il loro costo: non è affatto così alto come potresti pensare, specialmente in paragone ai vantaggi che ne derivano. Qualora optassi comunque su di un powerbank wireless di altri produttori, sappi che potresti aggiudicarti un dispositivo di questo genere a un prezzo che varia dai 20 ai 30 euro.

Nel caso dei powerbank originali della Apple dovrai essere pronto a spendere qualcosina in più.

Tuttavia, ne vale sicuramente la pena considerando tutti i vantaggi che si possono ottenere. E se proprio non sai verso qualche modello di powerbank wireless rivolgere le tue attenzioni e non vuoi proprio comprare quello originale per mille motivi… beh… allora sappi che puoi rivolgerti comunque a noi.

Anche perché siamo sempre lieti di aiutarti dando una forte mano nella scelta di questo tipo di accessori fantastici per i tuoi dispositivi prodotti a Cupertino.

 

Accessori iPhone: le cuffie e il Bluetooth

Nel mondo moderno, si sa, senza la musica vivere diventa impossibile. E allora ecco che per aiutare i propri clienti a vivere meglio, la Apple ha realizzato delle comodissime cuffie chiamate AirPods. La loro particolarità, oltre a quella relativa al poter funzionare praticamente con ogni dispositivo, è anche quella di poter funzionare tramite Buetooth.

Non solo: sono in grado di trasformare in un dispositivo Bluetooth una qualsiasi cassa fornendo delle caratteristiche relative al Bluetooth anche a quei dispositivi che il Bluetooth non lo hanno (il che è già tutto dire sulle capacità di questo tipo di accessorio.

Tra i principali dispositivi di cui ti devi ricordare in questo settore spicca il modello Mpow MBT3, un Ricevitore e Trasmettitore Bluetooth Two in One con tanto di Audio senza Fili, 3,5 mm di Jack e così via (il suo costo si aggira sulla ventina di euro e di nuovo si tratta di un accessorio oltremodo utile che non dev’essere nemmeno acquistato a un prezzo troppo alto).

In alternativa potresti prendere in considerazione un’altra idea abbastanza curiosa e acquistare lo stesso modello dotato di jack rigido e dal costo di circa 13 euro. Una volta che riceverai questo tipo di dispositivo, imparare a utilizzarlo correttamente sarà davvero facilissimo. Non bisogna mica essere dei geni per usare questo device!

Ovviamente, dovrai comunque adattare le cuffie al tipo di musica che ascolti e riequilibrarle un po’. Non che ci voglia molto. Alla fine dei conti si tratta comunque di un’esperienza alquanto divertente: provare per credere!

 

Accessori iPhone: le cover

Nella vita di tutti i giorni può capitare anche un altro evento molto spiacevole: le cadute e gli urti ai nostri iDevice preferiti. Quando qualcosa di questo genere capita, diventa di fondamentale importanza riparare il dispositivo, magari anche sperando che non si sia fatto molti danni. Tuttavia è anche possibile prevenire i datti utilizzando le apposite cover.

Attualmente sul mercato ne esistono di così tante che anche i più esperti del settore potrebbero ritrovarsi immersi fino alle orecchie in ciò che è descrivibile come un grande imbarazzo di scelta. Di cover ne esistono di tantissime tipologie, da quelle originali della Apple, passando per le cover prodotte da terze parti, senza dimenticarsi dei vari materiali in cui vengono prodotte le cover e per finire con tutto ciò che riguarda la marca, il modello e la dimensione.

Insomma, la scelta potrebbe essere davvero vastissima, motivo per cui è assai probabile che anche in questo caso tu debba rivolgerti a noi per farti aiutare. Non che la cosa ci dispiaccia: nei nostri negozi di Thiene e di Bassano abbiamo davvero una grande scelta di questo tipo di accessori. Sono tremendamente diversi anche per quanto concerne il loro design.

Puoi trovare le cover dedicate ai film d’animazione, lavori del cinema, anime, videogiochi, musica e così via. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti e, – di nuovo, – basta solo scegliere. I costi, invece, sono alquanto variabili in base ai diversi fattori che abbiamo già citato prima. In genere, però, è possibile trovare una buona cover anche a 10 euro circa.

Le varianti per le versioni ufficiali di iPhone 6, 7 e 8 costano un po’ di più, ma le misure sono praticamente ideali e in questo modo è possibile prevenire anche una vasta gamma di problemi che possono sorgere in seguito a urti di vario genere. Bisogna, però, fare attenzione ai modelli 5 e 5s, il cui costo è pari a 7 euro circa, ma non dispone di un display protettivo vero e proprio.

Si tratta semplicemente di una cover, che svolge le funzioni di una cover… e tanto dovrebbe bastare.

LEGGI ANCHE: Centro assistenza Apple a Vicenza

 

Il tappeto a induzione della Apple

Se c’è un altro oggetto che potresti trovare particolarmente interessante, quello è il tappetino a induzione della Apple. Si tratta del Caricatore Wireless della Apple, il cui prezzo è superiore a 50 euro, ma è uno di quegli oggetti che ognuno vorrebbe avere dalla propria parte poiché è a dir poco stupefacente. Questo tipo di caricatore lo puoi ordinare direttamente sul web a un prezzo che non è nemmeno altissimo.

Certo, devi stare attento ai vari articoli contraffatti (e attualmente ne possono esistere davvero tanti), ma con un po’ di attenzione e non affidandoti ai venditori con poca coscienza, dovresti riuscire nell’intento. Un’altra cosa che potresti trovare interesse è la ricarica-astuccio AirPods. Questo astuccio viene offerto all’acquirente direttamente con gli AirPods stessi.

Tuttavia, è possibile che questi oggetti si perdano, smarriscano o si rompano. Per questo bisognerebbe trovarne un altro dispositivo di questo genere. E trovarne anche qualcosa che potrebbe adempire alle varie mancanze e persino imparare a utilizzare questo tipo di dispositivo in un’altra maniera. Inoltre, cos’è che ricarica l’astuccio?

Si tratta dell’Elago AirPods Charging Stand dal costo di circa 12 euro che si può trovare sul mercato in diverse sfumature cromatiche: grigia, nera o bianca. Devi solo scegliere il colore che si adatta meglio alle tue possibilità.

A questo potresti aggiungere anche un altro dispositivo alquanto importante: lo sbroglia auricolari. Specialmente se ancor oggi utilizzi i soliti auricolari con i fili, saprai bene che questi hanno un grande problema: si attorciglia ogni volta che li utilizzi, motivo per cui diventa importante sgrovigliarli in qualche maniera. Certo, imparare a sgrovigliarli e rimetterli nella scatola potrebbe essere una di quelle occupazione anti-stress che ti potrebbero piacere tantissimo.

Ciononostante, se per te sgrovigliare i fili risulta una missione impossibile (o quasi), dovresti pensare agli sbroglia auricolari. Tra gli accessori migliori per questo particolare compito spicca il Bluelonge Cableyoyo dal prezzo di circa 20 euro (si tratta di un accessorio in silicone disponibile in numerosi colori).

Infine occorre ricordare anche di un altro dispositivo molto utile: il caricatore wireless per l’auto. Si tratta dello stesso caricatore per il dispositivo Apple, solo che nella sua variante per la macchina (costo orientativo pari a circa 30 euro).

 

Aiutare la memoria dell’iPhone

Se vuoi espandere la memoria dell’iPhone, puoi affidarti a una scheda di memoria più ampia oppure acquistare un dispositivo di memoria portatile. Tra i migliori spicca la Adam Elempents iKlips.

Il funziona di questo tipo di oggetto è alquanto semplice: basta semplicemente collegarla all’iDevice tramite l’USB e Lightning. In questo modo potrai trasferire i file dall’iDevice all’iKlips e viceversa. In questo modo potrai evitare di sovraccaricare la memoria del dispositivo. E per chiudere la questione degli accessori fantastici per l’iPhone (e dove trovarli), non possiamo che ricordarti della presenza di uno stand che, in contempo, è sia elegante che economico.

Lo stand per l’iPhone può essere particolarmente utile per posizionarci l’iPhone nei momenti in cui non viene usato. I costi di questi oggetti sono molto differenti. I modelli disponibili sono quelli Ugreen e o quelli Stand Dock Holder.

Scopri ora il nostro negozio online!