
Roberto Dalla Valle
CEO Ipermela
“Fatto è meglio che perfetto!”
Sono qui per aiutarti, se hai dubbi o domande leggi qui sotto e cerca la risposta che ti serve, se non la trovi, contattaci:
in Ipermela c’è qualcuno che soddisferà la tua richiesta!
Lo siamo stati per molti anni, siamo rivenditori Apple con trentennale esperienza, non obbligati a vendere ciò che Apple impone, ma cosa serve al cliente; qualsiasi prodotto acquistato da noi gode di garanzia originale Apple per 24 mesi (2 anni) ma soprattutto assistenza pre e post vendita.
Qualsiasi prodotto acquistato in italia presso qualsiasi rivenditore può essere riparato da noi in garanzia, sostenendo solo modici costi di spedizione o di gestione pratica; il cliente non si deve preoccupare di niente.
Ipermela non ha ancora ricevuto questo tipo di autorizzazione, ma i nostri tecnici hanno conseguito certificazioni Apple che consentono di mettere le mani sui prodotti senza invalidare la garanzia.
Le società con cui collaboriamo sono Centri di Assistenza Autorizzati Apple e spesso per accelerare il processo di riparazione spediamo i dispositivi direttamente alla casa madre senza obbligare il cliente ad incombenze burocratiche e a costi anticipati.
Si, ci occupiamo di qualsiasi riparazione scegliendo di volta in volta se spedire la merce direttamente alla casa madre o a Centri di Assistenza Autorizzati; la garanzia in questo caso è di 12 mesi dalla data di acquisto.
Certo è uno dei nostri punti di forza; abbiamo la possibilità di acquistare componenti non più in commercio per riparare anche prodotti considerati da Apple “vintage” e no riparabili.
Se sono riparazioni effettuate da Apple la garanzia è di 90gg.