L’occasione apple che aspettavi

In Ipermela crediamo nella qualità senza compromessi. E questa è la ragione per cui non troverai mai Ricondizionati di classe A, B o C come in altri negozi.

Tutti i Ricondizionati, Ricondizionati Apple e i Km Zero Ipermela sono sempre categoria A+,
dunque il massimo della perfezione estetica e paragonabili al nuovo.

RICONDIZIONATO CLASSE “A”

Acquistiamo iPhone esteticamente perfetti e funzionanti di “Categoria A” da fornitori europei accuratamente selezionati e di altissimo profilo. Tutti i modelli sono a rischio-zero: cioè esenti da difetti fisici, e dotati di batterie in ottimo stato (spesso sostituite nei modelli più datati). Pertanto, sono garantiti 12 mesi con sostituzione immediata in caso di anomalie hardware.

Su richiesta, possiamo reperire modelli specifici non più in produzione (es. iPhone SE o iPhone 6).

USATO GARANTITO

Ritiriamo gli iPhone dai nostri clienti (eh sì, qualcuno li cambia spesso), li analizziamo e, solo se esteticamente perfetti, li sottoponiamo a rigorosi test che ne garantiscono il perfetto funzionamento.

Questi dispositivi vengono ripristinati ed aggiornati all’ultima versione del sistema operativo, pronti per essere coccolati da un nuovo proprietario. Godono di garanzia da 3 a 6 mesi, a seconda del prodotto che scegli.

KM ZERO

Questi dispositivi provengono da negozi e Show Room, e hanno tutti una caratteristica particolare: sono stati accesi solo per uso dimostrativo e non hanno mai avuto un proprietario! Sono testati e garantiti 12 mesi.

NUOVO

In Ipermela trovi tutti gli ultimi modelli e del catalogo Apple e i migliori accessori. Puoi guardarli da vicino e provarli, e soprattutto ricevere consigli sull’acquisto in base alle tue necessità.

In più, ti aiutiamo ad attivare subito il tuo dispositivo, così è pronto per l’uso appena esci dal negozio!