Buone Feste da Ipermela

Sembra incredibile ma -tra una corsa e l’altra- è finalmente arrivato il Natale, e noi di Ipermela volevamo prenderci un attimo di tempo per ringraziarvi di essere stati con noi per tutto l’anno.

Per gli utenti Apple, sono stati 12 mesi ricchi di novità. Abbiamo iniziato a marzo con gli iPad e con gli iMac 4K e 5K; poi sono arrivati gli AirPods 2, i nuovi MacBook Pro e MacBook Air ma anche iPhone 11 e 11 ProApple Watch Series 5macOS Catalina e iOS 13, e infine AirPods Pro e il nuovo MacBook Pro da 16″. Vale a dire alcuni dei prodotti più iconici del decennio, secondo il prestigioso Time.

Nella speranza che i prossimi giorni vi portino tanta serenità (e anche un paio di AirPods, perché no?), Ipermela vi augura di passare feste meravigliose con le persone che amate, e di andare incontro ad un anno ricco di soddisfazioni e cose belle.

Buone feste a tutti.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.