Noleggio Operativo Apple: non è mai stato tanto conveniente

Hai bisogno di computer e tablet nuovi per lo smart-working, ma i dispositivi Apple richiedono un impegno economico eccessivo? Nessun problema: scopri la convenienza del Noleggio Operativo Ipermela.

Non tutti gli utenti sono uguali. C’è chi tiene il Mac per molti anni, e chi invece ha bisogno di tutta la potenza disponibile per accelerare il proprio flusso di lavoro. Pensiamo a grafici, videomaker, architetti e in generale a tutti quelli che spremono l’hardware fino all’ultima goccia.

Ma quando sul mercato arrivano macchine come il Mac Pro, che in configurazione di punta supera i 70.000€, si pone un problema insormontabile per qualunque professionista e azienda: conviene immobilizzare subito tutto il capitale? E se poi la macchina si guasta? E se si avesse bisogno di un computer più potente dopo qualche anno? Ecco perché Ipermela propone le più interessanti soluzioni di locazione operativa per i clienti partita IVA e le piccole e grandi aziende.

Col Noleggio Operativo Ipermela, hai subito tutti i prodotti che ti servono, oltre a computer, iPhone e iPad, software, e tutte le periferiche necessarie come NAS, stampanti, e così via. Ma soprattutto, è inclusa l’assistenza a fronte di un canone periodico senza la proprietà -e dunque la responsabilità- dei beni stessi.

Noleggio Operativo: Vantaggi

L’unico requisito è che la tua azienda o partita IVA abbia almeno due anni di vita, e che il costo dei prodotti scelti superi i 500€. Tutto qui. E in più, ci sono una valanga di altri vantaggi, tra cui:

  • Vantaggi Operativi: Hai sempre l’ultimo modello di Mac, di iPhone e iPad, e tutte le più moderne tecnologie per accelerare il tuo lavoro. Dì pure addio all’obsolescenza.
  • Vantaggi Fiscali: I canoni di affitto sono totalmente deducibili ai fini IRES e IRAP perché vengono considerati costo di esercizio. Dunque possono essere dedotti interamente dall’imponibile fiscale (IRES) e dall’IRAP, senza distinzione tra capitale e interessi.
  • Vantaggi Economici: In luogo di un oneroso investimento iniziale, ripartisci la spesa in piccoli addebiti periodici. Non serve indebitarsi con la banca, e soprattutto salvaguardi la liquidità aziendale.
  • Vantaggi Finanziari: I beni noleggiati non si iscrivono a bilancio; costituiscono un puro costo aziendale, così non intacchi la linea di credito.
  • Semplicità & Flessibilità: L’addebito è automatico, così non devi pensarci più; e include una copertura assicurativa che interviene in caso di furto, incendio o danno accidentale. Praticamente sei in una botte di ferro.

Cosa Puoi Noleggiare?

Non c’è veramente limite, se ti serve per l’esercizio della tua attività o per allestire il tuo ufficio in smart-working. Con Ipermela puoi noleggiare:

Mac, Workstation & Server

iPhone, iPad, Apple Watch

Periferiche (stampanti, scanner, etc.)

Software & Accessori

Router & servizi aggiuntivi

Per saperne di più, e per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, ti rimandiamo alla nostra pagina dedicata al Noleggio Operativo Ipermela. Per qualunque dubbio o chiarimento, non esitare a passare in negozio a Thiene e Bassano del Grappa; in alternativa, puoi contattarci direttamente al numero seguente.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.

 

Questo elemento è stato inserito in Tips. Aggiungilo ai segnalibri.