Ordinanza Veneto Dicembre 2020: Come contattare Ipermela

Ordinanza Veneto Dicembre 2020 - Aperture e Chiusure Ipermela

In seguito all’ultima ordinanza della Regione Veneto sul Coronavirus, ecco aperture e chiusure dei negozi Ipermela a dicembre 2020, e come contattarci in caso di emergenze Apple.

Cosa dice l’Ordinanza

L’ultima ordinanza della Regione Veneto fa divieto di spostarsi dal proprio comune di residenza dal 19 dicembre 2020 fino al 6 gennaio 2021, dopo le ore 14.00; salvo ovviamente comprovate esigenze lavorative, familiari, di salute etc. Per chi esce la mattina, il rientro presso la propria abitazione è sempre consentito, anche dopo le 14.00.

Qui trovate il testo completo dell’ordinanza. A chi si trova in giro dopo tale orario, consigliamo di tenere a portata di mano un’autocertificazione debitamente compilata che può essere scaricata da questa pagina del sito del Ministero dell’Interno.

Numero Emergenze Ipermela 351.5902066
WhatsApp – Telegram – Telefono

Orari Negozi Ipermela

I negozi Ipermela restano aperti come sempre per tutto il mese di dicembre 2020 (fai clic qui per conoscere gli orari di apertura), con un’unica differenza: per effetto dell’ordinanza regionale, potranno accedere ai negozi di pomeriggio solo i rispettivi abitanti di Thiene e Bassano del Grappa.

I negozi Ipermela chiuderanno solo i seguenti giorni:

  • Venerdì 25 Dicembre
  • Sabato 26 Dicembre
  • Venerdì 1 Gennaio (Capodanno)
  • Sabato 2 Gennaio (Chiuso per inventario)

Urgenze & Assistenza da Remoto

In caso di problemi, esigenze di acquisto o emergenze di natura tecnica, puoi scriverci via WhatsApp/Telegram, o chiamarci al numero speciale Ipermela 351.5902066.

No stress: Passa a trovarci in serenità per qualsiasi esigenza informatica o per assistenza al tuo Mac, iPhone, iPad o dispositivo Apple. I negozi negozi Ipermela rispettano tutte le normative Covid19, e le leggi nazionali e regionali in materia.