Apple TV+: come ottenere 1 anno gratis

Apple TV+ è il servizio di streaming video di Cupertino che mette a disposizione film, documentari e show televisivi in qualità HDR 4K e senza limiti. Ecco come funziona, quanto costa e come ottenere 1 anno di abbonamento gratis.

Con Apple TV+, tutto il nuovo palinsesto di Cupertino è incluso nell’abbonamento. Costa solo 4,99€ al mese, e offre contenuti di altissimo spessore in altissima qualità, senza distinzioni. Per poter accedere al servizio, è necessario possedere un dispositivo che includa l’app Apple TV: parliamo di iPhone, iPad e Mac, ovviamente, ma anche di Apple TV e di alcuni set-top box e dongle concorrenti (tipo Amazon Fire TV, Roku), oltreché determinati modelli di Smart TV. In teoria, si può accedere anche via Web attraverso un qualunque computer Windows accedendo al sito tv.apple.com ma ovviamente l’esperienza migliore si ottiene su piattaforma Apple.

Uno dei pregi di questo servizio, infatti, è che si espande all’interno dell’intero ecosistema; e così, per esempio, potete iniziare a guardare una serie sulla TV, per poi proseguire su iPhone mentre siete sui mezzi pubblici per raggiungere il lavoro e infine su iPad non appena siete in pausa pranzo. Grazie ad iCloud, ogni dispositivo saprà esattamente dove siete arrivati e riprenderà da lì.

E in più funziona anche senza Internet: basta ricordarsi di scaricare tutto finché c’è connessione.

Apple TV: perfetta per Home Theater e Media Room

Apple TV+: Quanto Costa

 

 

AppleTV+ costa appena 4,99€ al mese, e offre commedie, drammi, documentari, fantascienza, thriller e spettacoli per bambini. Ma attenzione: a differenza di altri servizi analoghi, non consente l’accesso all’intero catalogo dei film e dei contenuti dell’iTunes Store; quelli restano col vecchio sistema, a pagamento oppure in noleggio temporaneo, e non c’entrano nulla col nuovo prodotto (sebbene, per accedervi, si passi comunque dalla stessa app).

Apple TV+: Cosa Include

 

Qui di seguito l’elenco delle novità ad oggi, ma considerate che l’offerta si arricchirà costantemente nel corso del tempo. Per ora trovate:

  • Little America: Una serie antologica che, in 4 puntate, esplora le incredibili storie degli immigrati americani.
  • Truth Be Told: Poppy Parnell, una podcaster del crimine, riapre un caso che sembrava rimasto insoluto. Aprendo così le porte di una cosa più grande di lei.
  • Servant: Un avvincente thriller psicologico prodotto da M. Night Shyamalan e raccontato in puntate da 30 claustrofobici minuti ciascuna. Parla di una famiglia che soffre per la morte del figlio di 13 settimane, e così decide di sostituirlo con una bambola.
  • Dickinson: La storia di una moderna Emily Dickinson.
  • For All Mankind: Cosa sarebbe successo se i russi fossero stati i primi a mettere piede sulla Luna, e se la corsa allo spazio non si fosse arrestata? Bellissima serie.
  • Ghostwriter: Le avventure di 4 ragazzi all’interno di una biblioteca maledetta.
  • Helpsters: Dai creatori di Sesame Street, uno show per ragazzi che piacerà anche ai più grandi.
  • The Morning Show: Una serie che racconta il dietro le quinte e le dinamiche del mondo della televisione.
  • See: Tra 600 anni, gli uomini avranno perso la vista. E chi ce l’ha, viene ostracizzato dalla tribù.
  • Snoopy in Space: Un’epica, nuova avventura per Snoopy.
  • Hala: Film. La storia di una teenager che cerca di trovare l’equilibrio tra il suo spirito libero e le costrizioni della sua educazione musulmana.
  • The Elephant Queen: Un film-documentario sugli elefanti.

AppleTV+ Gratis

Ci sono due modi per ottenere l’abbonamento gratis. La prima volta che sottoscrivete l’abbonamento: i primi 7 giorni sono gratis, e potete disdire in qualunque momento.

Chi compra un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Mac, o una Apple TV invece ha diritto ad un anno di abbonamento gratuito. Tuttavia, dovete ricordarvi di attivare la promozione: avete tre mesi di tempo dal momento dell’acquisto del dispositivo o computer.

Scopri le meraviglie di Apple TV+: tutti i contenuti del nuovo servizio Apple sono gratis per un anno se acquisti un nuovo iPhone, iPad, Mac, o un’Apple TV. Scopri le disponibilità e i nuovi arrivi nei negozi Ipermela di Thiene e Bassano del Grappa. Qui trovi i nostri contatti e numeri di telefono.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.