Apple Watch Ricondizionato: fitness, notifiche e domotica a prezzi super

Apple Watch Ricondizionato: fitness, notifiche e domotica a prezzi super

Ecco perché tutti dovrebbero avere uno smartwatch al polso, e come risparmiare fino al 50% sul prezzo di listino di un bellissimo Apple Watch ricondizionato in Veneto.

Uno smartwatch è un dispositivo indossabile che combina funzioni di uno smartphone con quelle di un orologio tradizionale. Ha un display touch, può connettersi al telefono tramite Bluetooth e può essere utilizzato per controllare notifiche, gestire chiamate e messaggi, ascoltare la musica, tracciare attività fisiche e molto altro. E se è Ricondizionato, costa fino al 50% in meno rispetto al prezzo originale. Insomma, non hai più scuse per rimandare l’acquisto.

I Vantaggio di uno Smart Watch

Uno dei principali usi di uno smartwatch è quello di poter controllare il telefono senza doverlo tirare fuori dalla tasca o dalla borsa. Ad esempio, è possibile rispondere ai messaggi o alle chiamate direttamente dal polso, o utilizzare il GPS per tracciare la posizione durante un’attività all’aperto come la corsa o la bicicletta.

Un altro uso comune è quello di tracciare l’attività fisica, come i passi e le calorie bruciate, e monitorare il sonno. Molti smartwatch, incluso quello Apple, hanno anche funzioni di allenamento come il conteggio dei ripetizioni durante gli esercizi di sollevamento pesi o il monitoraggio del battito cardiaco durante una corsa.

Apple Watch inoltre offre una vasta gamma di funzioni come la possibilità di utilizzare Siri, l’assistente vocale di Apple, controllare la musica e le notifiche, monitorare l’attività fisica e utilizzare la funzione di pagamento mobile Apple Pay.

Apple Watch e la Salute

Apple Watch include tantissime app integrate he lo rendono il dispositivo ideale per vivere una vita più sana. E può fornire a medici e pazienti informazioni utili sulla salute cardiaca, il movimento, l’attività fisica, i farmaci da assumere e molto altro.

Questo dispositivo è stato progettato per aiutare gli utenti a vivere una vita più sana e attiva. Uno dei principali vantaggi per la salute è il monitoraggio del battito cardiaco. Grazie al sensore può controllare in background la presenza di frequenze cardiache insolitamente alte o basse, che a loro volta sono possibili indicatori di un problema di salute anche grave. Se il paziente ha una frequenza cardiaca a riposo superiore a 120 BPM o inferiore a 40 BPM per 10 minuti consecutivi, riceverà una notifica che qualcosa non va. Chiaramente si può regolare il BPM soglia, e tutte queste informazioni vengono conservate nell’app Salute su iPhone.

Inoltre, l’Apple Watch è in grado di rilevare le aritmie cardiache, come la fibrillazione atriale. La fibrillazione atriale è una condizione in cui le piccole camere del cuore (atri) non si contraggono in modo coordinato, causando battito cardiaco irregolare, fiato corto e problemi a lungo termine. Grazie alla funzione di controllo del cuore, il dispositivo può fornire un’indicazione precoce della necessità di eseguire ulteriori indagini. Le notifiche relative al ritmo irregolare utilizzano il sensore ottico della frequenza cardiaca per rilevare l’onda sfigmica del polso e cercare una variabilità negli intervalli intrabattito quando l’utente è a riposo. Se l’algoritmo rileva ripetutamente un ritmo irregolare che potrebbe indicare la presenza di fibrillazione atriale, l’utente ne viete tempestivamente messo a conoscenza.

E questo è niente. Con l’app ECG, se l’utente nota sintomi come battito cardiaco accelerato o irregolare, o se riceve una notifica per il ritmo irregolare, può effettuare un elettrocardiogramma al volo dovunque si trovi. Questi dati possono consentire al personale medico di prendere decisioni più informate e tempestive in merito a ulteriori indagini e cure.
L’app ECG utilizza il sensore cardiaco elettrico integrato nella Digital Crown e nel cristallo posteriore per registrare un ECG a singola derivazione. La forma d’onda, i risultati, la data, l’ora e i sintomi vengono registrati nell’app Salute e possono essere esportati in formato PDF e condivisi con il medico curante. E in caso di sintomi più gravi, l’utente viene invitato a chiamare immediatamente i servizi di emergenza.

Oltre al monitoraggio del battito cardiaco, l’Apple Watch offre anche una serie di funzionalità per il tracciamento dell’attività fisica. Ad esempio, il dispositivo può monitorare i passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e le attività come la corsa, la bicicletta e il nuoto. Queste informazioni aiutano a capire meglio la propria forma fisica e a raggiungere i propri obiettivi di fitness.

Apple Watch anche include una funzione di rilevamento cadute. In caso di caduta, l’orologio invia una notifica all’utente per chiedere se tutto va bene e, in caso contrario, invia una chiamata di emergenza ad un familiare o amico. Questa funzione può essere particolarmente utile per le persone anziane o per chi ha bisogno di assistenza, ma ha salvato anche la vita a diversi giovani sportivi in situazioni difficili.

Apple Watch include anche una funzione di rilevamento incidenti stradali che, grazie all’accelerometro e al GPS, può percepire un impatto improvviso mentre sei in bicicletta o in auto. In quel caso, l’orologio invia una notifica per chiedere se va tutto bene e, in caso contrario, inoltra una chiamata al contatto emergenze.

Ecco perché include una cartella clinica. Ciò consente ad eventuali soccorritori o ai medici del pronto soccorso di accedere a informazioni mediche importanti dalla schermata di blocco dell’iPhone o dall’Apple Watch del paziente, senza richiedere un codice di sicurezza e nel rispetto della privacy. Configurando la cartella clinica nell’app Salute su iPhone, i pazienti possono indicare informazioni come allergie, farmaci assunti, condizioni cliniche, preferenze per la donazione degli organi e contatti di emergenza.

Infine, l’app Farmaci consente di monitorare e gestire l’assunzione dei medicinali. Comodi promemoria compariranno in modo automatico per ricordarti di prendere le medicine all’ora giusta, e controllare la regolarità con cui stai seguendo la cura.

Perché scegliere un Apple Watch Ricondizionato

Acquistare un Apple Watch ricondizionato presenta molti vantaggi rispetto al nuovo. Innanzitutto, però, è importante capire che cosa si intende con questo termine. Un Apple Watch ricondizionato è un dispositivo che è stato utilizzato in precedenza e che poi è stato ripristinato alle condizioni estetiche e funzionali iniziali, testato e igienizzato per garantire che funzioni correttamente.

Uno dei principali vantaggi di acquistare un Apple Watch ricondizionato è il risparmio economico. Se sei interessato a uno smartwatch ma non vuoi spendere troppo, acquistare un dispositivo ricondizionato può essere una scelta molto conveniente perché ti permette di avere il modello dei tuoi sogni, con tutte le feature che ti servono e senza rinunce, ma con sconti fino al 50% rispetto al prezzi di listino. Inoltre, tutti i Ricondizionati Ipermela hanno una garanzia di 12 mesi che ti mette al sicuro per il futuro.

Un altro vantaggio di acquistare un Apple Watch ricondizionato è che è una scelta più eco-sostenibile. Con l’acquisto di un gingillo ricondizionato, infatti, si contribuisce a ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale legato alla produzione di nuovi dispositivi.

Ecco le nostre garanzie:

  • Affidabilità: da oltre 5 anni ci avvaliamo degli stessi fornitori perché garantiscono prodotti fine serie ed ex demo, spesso mai attivati, di altissima qualità.
  • Estetica: Tutti i nostri Ricondizionati sono sempre classe A++.
  • Qualità & Igiene: Ogni iPhone, iPad e Mac e Apple Watch viene sottoposto ad un’accurata ispezione visiva e tecnica, e a una batteria di oltre 35 test hardware. Quindi viene lucidato e sterilizzato.
  • Aggiornamento: Il dispositivo viene consegnano con tutti i più recenti aggiornamenti software già correttamente installati.
  • Prova Live: In negozio non è come su Internet. Ipermela è l’unica che ti fa provare e toccare con mano il Ricondizionato prima dell’acquisto.
  • Ampia Scelta: A tua disposizione tutta la varietà possibile di modelli, capacità e colore. E se un modello specifico non c’è, basta chiedere, e lo cercheremo per te. Ti forniremo in tempi record una quotazione gratuita e senza impegno.
  • Accessori: Nella confezione dei Ricondizionati Ipermela trovi sempre tutti i cavi e gli accessori per essere subito operativi.
  • Detto Fatto: Trasferiamo per te i dati dal vecchio iPhone al nuovo, o dal backup di Time Machine, così torni a casa e sei pronto per sfruttare al massimo il tuo nuovo acquisto.

Passa oggi stesso in uno dei punti vendita di Thiene e Bassano del Grappa e scegli il tuo nuovo Apple Watch. Ipermela è l’unica che ti fa provare i Ricondizionati prima dell’acquisto.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.