Nuovo anno, nuove app in arrivo su App Store?

Nuovo anno nuove app Apple Store

Nuove applicazioni sull’Apple Store in arrivo

Quando si parla dell’App Store e degli affini nascono sempre numerosi dubbi e tante curiosità. Difatti, ci si chiede spesso e volentieri quali sono e quali saranno i nuovissimi arrivi su questo immenso mercato dei programmi targati iOS e come ci si dovrà comportare quando, finalmente, questi arriveranno sul mercato deliziandoci tutti con le loro innovazioni e la particolare avanguardia.

Tuttavia, nonostante le intenzioni dei clienti di scoprire le novità portare nell’App Store sembrino evidenti, non è affatto chiaro ancora quali saranno le nuove applicazioni che finalmente giungeranno nell’App Store e come ci si dovrà apportare alle stesse.

Dunque, senza badare troppo ai lunghi discorsi che si possono fare in merito, ecco una breve lista delle migliori App che sbarcheranno sull’Apple Store già nell’anno nuovo: sono soltanto le migliori, quelle che secondo noi si possono considerare come le più utili in assoluto.

 

Boxer

Boxer è una delle migliori app client di posta elettronica per iPhone per le persone che vogliono prendere in carico la loro posta elettronica. Le notifiche push sono veloci ed è facile da configurare.

Boxer si integra anche con il tuo calendario e ti consente di personalizzare i gesti basati sullo scorrimento. Per questo è così popolare tra gli utenti di vario genere ed età.

 

Kik

Un altro programma gratuito. Molte app di messaggistica richiedono di rinunciare al proprio numero di telefono a coloro con cui si chatta, ma Kik richiede solo un nome utente. E con un negozio di bot che vanta già oltre 6.000 bot, Kik ha battuto Facebook Messenger e Skype fino al punch nel campo dei conversatori artificiali.

La chat di gruppo, la condivisione di foto e video e i giochi aggiungono fascino a questa app incentrata sulla gioventù e su tutto il suo fascino, i suoi alti e i suoi bassi.

LEGGI ANCHE: iPhone rigenerato come acquistarlo

 

Microsoft Outlook

L’app per e-mail mobile leggera e flessibile di Microsoft Outlook supporta quasi tutti gli account e-mail che potresti avere, include un calendario integrato e una casella di posta prioritaria che mostra solo messaggi importanti. Frequentemente aggiornato, l’app include un’app aggiuntiva Apple Watch e supporta 3D Touch.

A differenza del resto di Office Mobile, l’app per iPhone di Outlook è completamente gratuita.

 

Skype 2019

Skype è uno dei migliori strumenti di comunicazione gratuiti per l’iPhone. L’app ti consente di effettuare videochiamate e supporta rich texting con le emoji animate. Una buona selezione di bot ti fornisce informazioni utili e divertenti.

Come con altre versioni di Skype, puoi chiamare o chattare con altri utenti Skype gratuitamente, oppure acquistare credito per chiamare qualsiasi altro numero di telefono, fisso o mobile.

 

Snapchat

A parte il problema del sesting e della sicurezza, l’app di chat visiva Snapchat può essere molto divertente da usare, se riesci a capire la sua interfaccia non standard. Snapchat non deve essere utilizzato come app di messaggistica privata e protetta. Piuttosto, è una semplice app che puoi usare per scambiare immagini divertenti ed effimere con i tuoi amici.

I messaggi inviati tramite Snapchat scompaiono dopo breve tempo dal telefono del destinatario. Scatta una foto, disegna o scrivici sopra, se lo desideri, scegli la quantità di tempo in cui il destinatario può vederla e invia via. Ricorda che tutti i supporti digitali sono riproducibili.

 

Spark Email

Spark mette a disposizione un’interfaccia chiara e organizza la tua posta elettronica in categorie logiche come personale, newsletter e notifiche, anche se puoi passare a una visualizzazione più completa della casella di posta completa, se lo desideri. Gestisce più account, ma non combina le categorie tra di loro come fa Outlook.

L’app è molto configurabile, con azioni di scorrimento personalizzabili. Ti consente anche di aggiungere materiale improprio e posticipare le e-mail per affrontarle in un secondo momento.

 

App ASL

L’App ASL è un’app gratuita per iPhone e iPad creata appositamente per imparare le basi della lingua dei segni americana ed è una buona introduzione. Usa video per insegnarti l’alfabeto, varie parole e frasi utili e i gesti richiesti.

La versione gratuita copre le basi e gli acquisti in-app aggiungono materiale avanzato in confezioni da 99 centesimi (di dollaro). Spendendo 10 dollari, invece, avrai modo di acquistare anche le funzionalità più avanzate di quest’App.

 

Bing

Bing è un’App molto simile a quella di cui abbiamo parlato poco prima, con la differenza che si tratta di un’app completamente gratuita. Le persone spesso dimenticano che c’è più di un modo per trovare pagine Web, indicazioni stradali, video e foto su Internet. Ci sono in realtà molte buone ragioni per provare alternative al leader di mercato Google, e l’app Bing per iPhone mostra molti di questi.

Bing ha un design stupendo, chiaro e semplice da usare. Dal punto di vista della funzionalità, l’app di Bing può tenere il passo, e aggiunge input voce e telecamera insieme alle informazioni locali.

Inoltre, la schermata iniziale dell’app Bing offre suggerimenti e suggerimenti locali, piuttosto che una semplice casella di ricerca vuota.

 

Chegg e i suoi libri

Ogni studente universitario ha familiarità con la consegna di diverse banconote da 100 dollari e trascinando molti chili di libri di testo dal negozio del campus. L’obiettivo di Chegg è quello di eliminare un po ‘di dolore da quel processo.

L’app ti consente di noleggiare, acquistare o vendere libri. L’azienda offre anche app di studio che puoi provare: quelle del 2019 saranno davvero delle App stupdenda questo punto di vista!

 

Duolingo 2019

Ebbene, l’App preferite da tutti coloro che vogliono imparare delle lingue nuove finalmente si rinnova! Duolingo 2019, – dicono, – sarà un’App del tutto nuova rispetto alle versioni degli anni precedenti. Il tuo apprendimento di una nuova lingua potrebbe in qualche modo aggiungere valore ad altre persone in tutto il mondo?

È una strana idea, ma che si sta giocando quando usi l’app gratuita per l’apprendimento delle lingue Duolingo, che ora ha anche un’app per iPhone. Per quanto riguarda le app mobili gratuite per l’apprendimento della lingua, l’app Duolingo per iPhone è facilmente la migliore. Un recente aggiornamento rende le tue prossime lezioni disponibili offline, così puoi continuare a imparare anche quando non sei connesso a Internet.

 

Il sasso di Rosetta (Rosetta’s Stone)

Ne esistono due versioni: una gratuita e una a pagamento (quella che richiede un abbonamento di circa 80 dollari per 3 mesi di utilizzo). Rosetta’s Stone è la nostra prima scelta tra i programmi di apprendimento linguistico avanzato, offre un’app mobile che rispecchia le lezioni disponibili online. Quando accedi all’app mobile, sei in grado di riprendere il tuo apprendimento dal punto in cui ti sei interrotto.

La sua interfaccia semplificata è facile da navigare ed efficacemente ti consente di continuare la tua pratica mentre sei in viaggio. Non è economico, ma è il modo migliore per imparare una nuova lingua.

 

Wolfram Alpha 2019

WolframAlpha è come una versione matematica e scientifica di Wikipedia. È un’eccezionale fonte di conoscenza e computazione su praticamente qualsiasi cosa, dall’algebra di base alle profondità dell’universo. È come un motore di ricerca per l’algebra, la fisica, l’ingegneria e molto altro ancora, persino le informazioni nutrizionali. Come ci si potrebbe aspettare, l’app richiede una connessione Internet per funzionare. Tuttavia, una volta che si è stabilita la connessione, si può tranquillamente passare al dunque e imparare tutto ciò che c’è da sapere sulla fisica oppure sulla matematica.

 

Crunchyroll

Quest’ultima è l’App perfetta per tutti coloro che amano gli anime oppure gli asiatici live-action. Crunchyroll è il servizio di streaming senza pubblicità per te. Offre decine di migliaia di episodi, spettacoli trasmessi in simulcast da oltreoceano e numerosi fan dei servizi bramano, comprese le funzioni d’interazione sociale.

Tuttavia, desideriamo avere una funzione di raccomandazione simile a Netflix… un questo modo utilizzare quest’App diventerebbe decisamente più facile e comodo.

 

Downcast

Tra i diversi programmi disponibili sul mercato, difficilmente avrai mai sentito parlare di downcast che attualmente rappresenta un bel punto di domanda da tutti i punti di vista. In realtà si tratta di un programma ben completo e oltremodo funzionale. Esso, letteralmente, brilla con delle caratteristiche eccellenti, opzioni di download intelligenti e un’ottima interfaccia. Secondo noi è decisamente migliore rispetto all’app Podcasts di Apple.

Downcast è adatto per le persone che desiderano avere un grande controllo sull’esperienza di ascolto dei propri podcast, ed è quel livello di controllo che rende la scelta degli editori. Downcast consente di personalizzare non solo la frequenza con cui il catcher podcast verifica la presenza di nuovi episodi, ma anche il punto in cui ci si trova quando lo fa, utilizzando la geo-fencing.

 

Pocket Cats

Ci sono un sacco di fantastici podcast che puoi ascoltare sul tuo iPhone. Sfortunatamente, l’app di podcast di Apple non rende loro giustizia. Buona scoperta dei podcast e impostazioni e opzioni avanzate, inclusa la possibilità di sincronizzare la tua esperienza di ascolto su più dispositivi, rendono Pocket Casts uno dei migliori podcast e lettori di podcast su iPhone. Provare per credere!

 

Slacker Radio 2.0!

Di tutte le app di streaming musicale nell’App Store di Apple, Slacker Radio sembra sempre battere solo pochi battiti più del resto. Lo stesso servizio eccezionale che troverai nella versione online di Slacker Radio è sull’iPhone, ed è stato per un tempo abbastanza lungo che l’azienda ha lavorato sull’interfaccia e le prestazioni al punto che tu possa apprezzare il programma appieno.

 

SoundCloud

SoundCloud è diventato presto un fenomeno audio. L’app fornisce un’interfaccia splendida e chiara ai brani. Se vuoi qualcosa di più del mainstream o vuoi caricare la tua musica, non puoi ignorare SoundCloud.

Tuttavia, non è un programma gratuito, motivo per cui devi essere pronto a spendere un pochino per portarti a casa questo software.

 

TuneIn Pro

Anche questo è un programma utilissimo per ascoltare la musica. La radio su Internet rimane una delle meraviglie delle moderne comunicazioni globali: ascolta la trasmissione e la radio solo Internet senza restrizioni geografiche e anche senza restrizioni temporali: ci sono dozzine di stazioni radio Internet che possono riportarti agli anni ’40 e ’50, se sei un fan del Fibber o Jack Benny.

TuneIn Pro offre il portale migliore a tutto questo e lancia in una opzione radio anche per il calco, così come per gli altri sport. Oh, e puoi anche ottenere la tua correzione RadioLab, in quanto supporta anche i podcast. È disponibile anche una versione gratuita, supportata dalla pubblicità.

 

Twitch

L’app per iPhone Twitch potrebbe non consentire di riprodurre in streaming i tuoi video di gioco, ma è il modo migliore per guardare le tue personalità di streaming preferite e chattare con gli altri fan del gioco sul tuo dispositivo mobile. Twitch è il servizio a cui rivolgerti se vuoi guardare innumerevoli persone, dai professionisti agli hobbisti, in streaming su ogni videogioco a cui puoi pensare.

Inoltre, è per lo più privo delle severe restrizioni sul copyright che attualmente stanno giocando con il concorrente YouTube Gaming. Twitch su iPhone è un grande portale portatile nella comunità di Twitch.

LEGGI ANCHE: Centro assistenza Apple a Vicenza

 

Coinbase

Coinbase è uno di quei programmi utilissimi per tutti coloro che badano ai propri affari e per cui la finanza ricopre sempre dei primi posti. Entra nella mania della criptovaluta con questa app completa e ben progettata.

Visualizza le tariffe correnti e imposta i portafogli digitali per Bitcoin, Ethereum e Litecoin. È possibile utilizzare Touch ID o Face ID (su iPhone X) per proteggere la visualizzazione del proprio account e impostare avvisi di attivazione del prezzo.

 

LevelUp

Quest’ultima, invece, è un’App del tutto simile a quello di cui abbiamo parlato poco prima. LevelUp può farti risparmiare qualche dollaro la prima volta che lo usi. L’app fornisce il modo più semplice per pagare in un ristorante locale, un caffè o un negozio di ciambelle.

Puoi anche ordinare in anticipo attraverso l’app e trovare attività commerciali nelle vicinanze. Non dovrai più aspettare in coda!

 

Mint.com

Mint.com ti aiuterà a tenere un conto dettagliato delle tue finanze collegandoti a tutti i tuoi conti finanziari e rintracciando tutti i soldi che guadagni e spendi. L’app per iPhone ti fornisce informazioni dettagliate su come stai spendendo i tuoi soldi e se stai rispettando il budget che hai creato.

È una delle migliori app di finanza personale che troverai sull’App Store dal 2019, in quanto l’applicazione stessa sarà, finalmente, del tutto rinnovata.

Scopri ora il nostro negozio online!