Ipermela acquista il tuo vecchio Mac: promo supervalutazione

Hai un vecchio Mac, iPhone e iPad che prendono polvere? Stai pensando all’ultimo modello? Porta il tuo usato da Ipermela: per te, una supervalutazione immediata, anche senza acquisto del nuovo prodotto.

Tra il nuovo MacBook Pro 16″, gli smartphone di ultima generazione come iPhone 11 Pro e gli stilosi iPad Pro, non sorprende che venga voglia di cambiare computer o telefono. La buona notizia è che non serve più ipotecarsi un rene: Ipermela supervaluta il tuo usato in pochi istanti, senza lungaggini, e ti paga in contanti anche se non acquisti nulla.

Quando c’è da vendere il vecchio Mac, l’iPhone o l’iPad, le opzioni disponibili sono diverse. C’è chi opta per la rivendita diretta a privati che tuttavia comporta incessanti scambi di messaggi, monitoraggio dei siti, lunghe ed estenuanti trattative, e la possibilità -non così remota- di beccarsi la fregatura.

Anche Apple permuta gli usati, ma solo a fronte dell’acquisto di un nuovo prodotto, e soprattutto riconoscendo notoriamente una miseria al cliente. Per l’iPhone XR 256GB che avete acquistato a peso d’oro l’anno scorso a 1.059€, per esempio, Apple oggi elargisce al massimo 310€ (prezzi verificati al momento della stesura di questo post). E solo se è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, altrimenti la cifra è pure più bassa.

Alcuni siti online, invece, promettono supervalutazioni e promozioni che sulla carta sembrano ottime; e così l’utente invia il dispositivo via corriere, per poi scoprire che la quotazione finale è diversa e ovviamente molto più bassa rispetto a quanto annunciato. Solo che, a quel punto, molti si domandano: vale la pena pagare per farselo riconsegnare? E alla fine lasciano correre.

In Ipermela, invece, non ci piace farti perdere tempo: la valutazione è la valutazione è pressoché immediata (un tecnico dovrà effettuare un test che dura pochi minuti), e pagata in contanti alla consegna del dispositivo. Anche se non vuoi comprare subito un altro prodotto.

Accettiamo i seguenti usati:

  • iMac & iMac Pro
  • MacBook
  • MacBook Air
  • MacBook Pro
  • Mac mini
  • iPhone
  • iPad

Vieni in uno dei punti vendita Ipermela di Thiene e Bassano del Grappa, e ricevi istantaneamente la valutazione del tuo dispositivo o computer Apple. Qui trovi i nostri numeri di telefono e indirizzi. Ti promettiamo velocità nella transazione, alcune delle migliori quotazioni di mercato e tanta professionalità.

Che aspetti? Porta subito il tuo vecchio iPhone, iPad e Mac da Ipermela. Per te, una supervalutazione dell’usato e pagamento cash immediato.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.