iPhone e iPad Ricondizionati: regalo perfetto per la Festa del Papà 2022

iPhone Ricondizionato: Quale scegliere? Guida aggiornata 2021

In occasione della Festa del papà 2022, ecco un paio di idee tecnologiche e utili che ti permetteranno di rendere felice il papà: scegli un iPhone o un iPad ricondizionato di qualità, e risparmia tantissimo.

In occasione della festa del papà, Ipermela è al fianco dei clienti che desiderano celebrare quest’uomo eccezionale con la tecnologia, senza fare compromessi però sul rapporto prezzo/qualità. Grazie agli sconti di marzo Ipermela sugli iPhone Ricondizionati, potrai donargli la cosa più preziosa che ci sia: un momento speciale da condividere, e soprattutto un modo per restare sempre in contatto, informarsi e divertirsi.

Cos’è un iPhone Ricondizionato

Un iPhone Ricondizionato è uno smartphone usato che viene ripristinato a condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo; e che dopo essere stato verificato e igienizzato, viene rimesso in vendita. Spesso si tratta di iPhone invenduti, come ad esempio quelli da esposizione; altre volte sono iPhone aziendali che vengono permutati per dei modelli nuovi. Altre volte ancora, di dispositivi acquistati per errore e rimandati indietro immediatamente: in questi casi, sebbene siano praticamente nuovi, la normativa vigente impedisce di rivenderli come tali. E pertanto, ricadono nella dicitura “usato” anche se di fatto non lo sono.

Il vantaggio, in termini economici per i consumatori, è che normalmente questi cellulari vengono venduti con uno sconto sul prezzo originale che può andare dal 30% al 60%. In più, si fa un favore al pianeta perché si riduce la quantità di rifiuti elettronici nell’ambiente.

Non tutti i ricondizionati sul mercato sono uguali, tuttavia; i Ricondizionati Ipermela, per esempio, devono sottostare a un severissimo servizio di verifica hardware che consta di ben 37 test. Ogni componente, anche la più piccola, viene provata e analizzata, e sostituita con omologhe originali laddove necessario. In più, alla fine viene eseguito un accurato processo di pulizia e sterilizzazione. E questo è niente:

  • ✅ Tutti i nostri dispositivi godono di una batteria nuova o in stato ottimale per assicurarne un perfetto funzionamento.
  • ✅ Ogni dispositivo ricondizionato è come nuovo, solo che costa meno e conviene!
  • ✅ Ciascun dispositivo viene ispezionato, testato, certificato e garantito 12 mesi per funzionare esattamente come un dispositivo nuovo.
  • ✅ Perché puoi testarlo con mano e verificarne il funzionamento.

iPad Ricondizionato

Con iOS 15, i tablet di Cupertino possono sostituire il vecchio computer fisso o portatile, ma ad un prezzo nettamente più conveniente; in più è anche più pratico da portare in giro e parecchio più leggero. E con App Store, hai sempre a disposizione un’applicazione per ogni necessità.

È Perfetto per lo studio, la creatività e la fruizione dei contenuti online; iPad è il regalo ideale per rendere felice creativi e appassionati di tecnologia, ed è la soluzione più pratica ed economica per Didattica a Distanza e Telelavoro. In più è facilissimo da usare e ciò lo rende adatto anche alle persone diversamente giovani.

Acquistando un iPad Ricondizionato Ipermela, elimini alla base il problema principale dei prodotti Apple: il costo. E questo è solo uno dei vantaggi, perché

  • Risparmio: Un buon ricondizionato può far risparmiare il 30% sul prezzo di listino, e a volte anche di più, soprattutto sui prodotti meno recenti che non sono più in commercio.
  • Disponibilità Immediata: Un ricondizionato puoi provarlo e, se ti piace, portarlo a casa subito. E sei pronto per lavorare e studiare.
  • Eco-Sostenibilità: Scegliendo un ricondizionato, si azzera il consumo di materie prime per produrre nuovi iPhone, iPad e Mac, e dunque si abbatte in modo significativo le emissioni di CO2. È uno dei modi più efficaci per applicare i princìpi della cosiddetta Economia Circolare. Alla fine si riducono gli sprechi, si risparmia energia e in più si preserva il proprio capitale.

Noi di Ipermela abbiamo fatto una scelta molto netta, e abbiamo deciso di offrire solo Ricondizionati di classe A++, cioè telefoni esenti da difetti e paragonabili al nuovo per funzionalità ed estetica. Niente graffi, fregature o brutte sorprese: solo pura felicità dal momento dell’acquisto fino alla durata della garanzia legale.

Ogni Ricondizionato Ipermela è protetto dalla garanzia di 1 anno; e in caso di problemi, basta che lo riporti in negozio, e ti sostituiamo il prodotto senza se e senza ma. Il tutto a prezzi Iper-Competitivi.

Ecco le nostre garanzie:

  • Affidabilità: da oltre 5 anni ci avvaliamo degli stessi fornitori perché garantiscono prodotti fine serie ed ex demo, spesso mai attivati, di altissima qualità.
  • Estetica: Tutti i nostri Ricondizionati sono sempre classe A++.
  • Qualità & Igiene: Sottoponiamo ogni iPhone ad un’accurata ispezione visiva e tecnica, e a una serie di oltre 37 test hardware. Poi lo lucidiamo e sterilizziamo.
  • Aggiornamento: Ti consegniamo il dispositivo con tutti i più recenti aggiornamenti software già effettuati.
  • Prova Live: In negozio non è come su Internet. Ipermela è l’unica che ti fa provare e toccare con mano il Ricondizionato prima dell’acquisto.
  • Ampia Scelta: Di modelli, capacità e colore. E se un taglio specifico non c’è, basta chiedere, e lo cercheremo per te. Ti forniremo in tempi record una quotazione gratuita e senza impegno.
  • Accessori: Nella confezione degli iPhone ricondizionati Ipermela trovi sempre tutti i cavi e gli accessori del caso.
  • Tutto Pronto: Trasferiamo per te i dati dal vecchio iPhone al nuovo, così non perdi neppure un messaggio.

In Ipermela crediamo nella qualità senza compromessi. Tutti i Ricondizionati e i Km Zero Ipermela sono sempre categoria A+++, dunque il massimo della perfezione estetica, assolutamente paragonabili al nuovo.

E se non ci credi, passa oggi stesso in uno dei punti vendita di Thiene e Bassano del Grappa.

Ipermela è I’unica che ti fa provare i Ricondizionati prima dell’acquisto.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.

Cerchi un modello di iPhone specifico? Nessun problema! Compila il form, e dicci quali caratteristiche dovrebbe avere.