Noleggio iPhone: il modello che vuoi, in comode rate

L'iPhone a noleggio è la soluzione ideale per avere subito l'iPhone che ti serve, pagando però in comode rate, in formula abbonamento.

Se ti serve un nuovo iPhone per lo smart-working e non ti va di impegnare subito il capitale, nessun problema. Puoi affittarlo per tutto il tempo che ti serve. Scopri la convenienza del Noleggio Operativo Ipermela.

Nell’ultimo rapporto annuale Assilea (Associazione Italiana Leasing), si legge che il numero di nuovi contratti di leasing stipulati nell’ultimo anno di riferimento ha raggiunto quota 700.000, per un valore prossimo ai 28 miliardi. Una crescita importante rispetto all’ultimo trimestre del 2018, e un segnale che il leasing -e in particolar modo il leasing operativo- diventa uno strumento sempre più conosciuto e apprezzato.

Il vantaggio di questa formula, infatti, consiste nella possibilità di tenere per sé il capitale, invece di immobilizzarlo tutto subito. Il che mette al riparo dagli imprevisti del futuro (tipo danni accidentali o altri problemi), e soprattutto consente di avere sempre l’ultimo modello, il più potente e versatile, per potenziare la propria operatività.

Per questa ragione, Ipermela propone soluzioni di locazione operativa Grenke molto interessanti per i clienti partita IVA e le piccole e grandi aziende.

Col Noleggio Operativo Ipermela, hai subito tutti i prodotti di cui hai bisogno -incluso software, estensioni di garanzia e accessori- e in più accedi all’assistenza prioritaria. Il tutto a fronte di un canone periodico mensile senza la proprietà -e dunque la responsabilità- dei beni stessi.

Noleggio Operativo: Vantaggi

Noleggio Operativo iPhone

Chiunque può accedere velocemente ad una soluzione di noleggio operativo. L’unico requisito è che la tua attività o l’azienda esistano da almeno due anni, e che il costo dell’iPhone che ti serve superi i 500€. Tutto qui.

I vantaggi sono tantissimi:

  • Vantaggi Economici: In luogo di un oneroso investimento iniziale, ripartisci la spesa in piccoli addebiti periodici. Non serve indebitarsi con la banca, e soprattutto salvaguardi la liquidità personale/aziendale.
  • Vantaggi Fiscali: I canoni di affitto sono totalmente deducibili ai fini IRES e IRAP perché vengono considerati costo di esercizio. Dunque possono essere dedotti interamente dall’imponibile fiscale (IRES) e dall’IRAP, senza distinzione tra capitale e interessi.
  • Vantaggi Operativi: Hai sempre l’ultimo modello di iPhone, e tutte le più moderne tecnologie per accelerare il tuo lavoro.
  • Vantaggi Finanziari: I beni noleggiati non si iscrivono a bilancio; costituiscono un puro costo aziendale, così non intacchi la linea di credito.
  • Semplicità & Flessibilità: L’addebito avviene automaticamente con RID sul conto su carta di credito; e include una copertura assicurativa che interviene in caso di furto, incendio o danno accidentale. Praticamente sei in una botte di ferro

iPhone a Noleggio

iPhone a noleggio 2021

In realtà, non c’è praticamente limite a ciò che si può noleggiare. Qualunque dispositivo, servizio o strumento ti serva per l’esercizio della tua attività o per allestire il tuo ufficio in smart-working rientra in automatico nell’iniziativa; perfino un Apple Watch o l’Apple Care.

Puoi noleggiare:

iPhone, iPad, Apple Watch

Mac, Workstation & Server

Periferiche (stampanti, scanner, etc.)

Software, App & Accessori

Router & servizi aggiuntivi

Ciò significa che non dovrai più soppesare i pro e i contro tra iPhone 12 e iPhone 11, ad esempio, ma potrai scegliere direttamente il non plus ultra -Sua Maestà iPhone 12 Pro Max– senza l’ansia di andare in rosso e di prosciugare le risorse per il resto della strumentazione necessaria.

Noleggio Operativo iPhone: Come Funziona?

Vantaggi Noleggio Operativo iPhone

Il Noleggio Operativo è un semplice contratto che permette di prendere in affitto tutti i beni dispositivi desiderati per un periodo di tempo prefissato che, di solito, varia dai 24 e ai 60 mesi. Alla scadenza, puoi:

  • Rinnovare il contratto: Restituisci i beni e noleggi nuovi computer e accessori, gli ultimi modelli per restare sempre al passo.
  • Tenere l’iPhone: In questo caso, l’iPhone rimane a te e il canone mensile si dimezza.
  • Rescindere dal Contratto: Basta restituire i beni noleggiati, e il contratto è considerato concluso.
  • Riscattare: Puoi acquisire la proprietà dell’iPhone versando una piccola somma compresa tra il 5% e l’8% del suo valore iniziale.

Nei nostri contratti, e per semplificare la vita all’utente, richiediamo un’assicurazione a copertura di incendio, furto, danni accidentali ed eventi atmosferici; ma se ne hai già una, non c’è problema: va benissimo anche quella. In alternativa, puoi sottoscriverne una al momento della firma.

Per saperne di più, e per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, ti rimandiamo alla nostra pagina dedicata al Noleggio Operativo Ipermela.

Per qualunque dubbio o chiarimento, chiama il numero 0445.382025: ci trovi a Thiene, Bassano e Padova centro.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.