Buone Feste 2021 da Ipermela

Buone Feste 2021 da Ipermela

Anche quest’anno, puntuale come sempre, volge al termine. È andata decisamente meglio dell’anno scorso e finalmente, pur se con tanti “forse” e molti “ma”, si vede luce in fondo al tunnel. Ecco perché, sulla scia di questo momento di speranza, noi di Ipermela volevamo fermarci un istante e ringraziarvi ancora una volta di essere stati ancora con noi.

Nel 2020, Apple ha lanciato tantissime novità come i Mac con processore M1, cui hanno fatto seguito gli iMac M1 e i MacBook Pro 14″ e 16″, ma anche gli attesissimi AirTag, Apple Watch Series 7, AirPods di terza generazione e i nuovi iPad Pro. Dal punto di vista del software, sono arrivati iOS 15 e macOS Monterey seguiti dai loro omologhi per Apple TV, Apple Watch, HomePod e così via.

Tanti prodotti che però hanno due grossi difetti: costano cari e sono introvabili, un po’ per le scelte ingegneristiche di Cupertino e un po’ per la pandemia. In un momento di simili difficoltà, gli utenti hanno riscoperto il valore dei Ricondizionati Ipermela: cioè iPhone, iPad e Mac in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo, ma con sconti che possono arrivare fino a oltre il 50% rispetto al prezzo di listino originale. Ecco perché tanti come te li hanno scelti come regali per le persone amate, dopo aver letto il nostro post sulle idee regalo per gli appassionati Apple del 2021.

Nella speranza che i prossimi giorni ti portino tanta serenità (e magari il nuovo Mac), noi di Ipermela vogliamo farti i nostri auguri di cuore.

Buone feste a tutti.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.