Buone Feste 2020 da Ipermela

Buone Feste Ipermela 2020

È stato un anno inconsueto e difficile, inutile nasconderlo. Le difficoltà introdotte dalla pandemia, i lockdown intermittenti, le chiusure forzate e l’impossibilità di vedere gli amici e le persone care sono il prezzo che abbiamo dovuto pagare per proteggere le categorie più vulnerabili e, in ultima istanza, noi stessi.

Nonostante le difficoltà e pur se con qualche ritardo, Apple è riuscita comunque a portare avanti la scaletta di prodotto, introducendo tantissime e importanti innovazioni. Parliamo di iPhone 12 e 12 Pro, ad esempio, ma anche macOS Big Sur e iOS 14, i nuovi iPad e Apple Watch Series 6 e infine il capolavoro di ingegneria di Cupertino: i primi Mac con processore M1. Macchine incredibilmente potenti ma non esenti da problemi di gioventù.

Natale Apple 2020: idee regalo per gli appassionati

Un catalogo sconfinato di idee regalo per rendere felice qualunque amante della tecnologia, a cui abbiamo voluto aggiungere un tocco personale: i gettonatissimi Ricondizionati Ipermela e l’IperPromo di Dicembre 2020 su iPhone e iPad.

Visto che ci siamo, vorremmo cogliere l’occasione per rammentare i nostri orari di apertura, e le chiusure della stagione. I negozi Ipermela restano aperti come sempre per tutto il mese di dicembre 2020 (fai clic qui per conoscere gli orari di apertura), con un’unica differenza: per effetto dell’ordinanza regionale, potranno accedere ai negozi di pomeriggio solo i rispettivi abitanti di Thiene e Bassano del Grappa.

I negozi Ipermela resteranno chiusi dunque solo nelle date seguenti:

  • Venerdì 25 Dicembre
  • Sabato 26 Dicembre
  • Venerdì 1 Gennaio (Capodanno)
  • Sabato 2 Gennaio (Chiuso per inventario)

Nella speranza che i prossimi giorni vi portino un po’ di agognata serenità, Ipermela vi augura buone feste di cuore. E all’anno nuovo non chiediamo nient’altro che tornare a vederci, parlarci e abbracciarci tutti di persona. Perché è alla fine, è l’unica cosa che conta davvero.

Buone feste a tutti.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.