iPhone ricondizionati: ecco i modelli migliori del 2023

iPhone ricondizionati: ecco il modello migliore del 2023

Se stai pensando di acquistare un iPhone nuovo, le opzioni sono limitate e nella maggior parte dei casi superano i 1.000€. Non proprio un’operazione alla buona, perché i nuovi modelli disponibili in ogni momento sono sempre pochi e con un prezzo medio non trascurabile. Spostandosi nel settore dei Ricondizionati, invece, le cose cambiano drasticamente: il rapporto prezzo/potenza è molto più favorevole, e le opzioni disponibili anche per budget ristretti sono molto più numerose.

L’acquisto di un iPhone Ricondizionato infatti ti dà modo di scegliere tra molti più modelli. Il catalogo è vastissimo e include tante dimensioni, da iPhone mini a Pro Max. In effetti, ti permette di ottenere le esatte funzionalità che desideri o di cui hai effettivo bisogno, al prezzo che ti eri prefissato inizialmente. A qualcuno serve il jack per cuffie, altri preferiscono il pulsante Home, altri ancora Face ID e ricarica wireless. Insomma, con una selezione tanta ampia che include gli iPhone usciti negli ultimi 6 o 7 anni, è impossibile restare delusi.

Un esempio? Nonostante sia stato lanciato nel lontano 2013, iPhone 5S ha ricevuto aggiornamenti iOS fino al 2019. È uno degli smartphone più supportati della storia della telefonia mobile. Il che tuttavia non sorprende poi molto, visto che in media qualunque iPhone riceve aggiornamenti di sistema per un periodo molto più lungo rispetto ad Android.

iPhone Ricondizionato per i Giovani

A chi è sempre in movimento serve un telefono compatto, potente e pratico con un occhio al prezzo. E in questo caso, il Ricondizionato di riferimento è sicuramente l’iper-economico Phone SE.

Leggero e potente, iPhone SE include un display da 4,7 pollici e l’amato pulsante Home. Si manovra facilmente con una mano sola, ed è sufficientemente piccolo da stare in tasca. Insomma, è perfetto per persone dinamiche e piene di cose da fare. Include tra l’altro Touch ID per gli acquisti sicuri e l’autenticazione, e il supporto alla ricarica wireless.

Il suo design classico lo rende facilissimo da utilizzare: per il multitasking e per passare da un’applicazione all’altra, basta premere il pulsante Home due volte in rapida successione. L’iPhone SE 2020 è disponibile in tre diverse opzioni di archiviazione: 64 GB, 128 GB o 256 GB.

Le sue prestazioni sono al top. Grazie al potente chip A13 Bionic di Apple, questo telefono può gestire senza problemi navigazione, tutte le app più recenti e le tue attività quotidiane, inclusi i social. È dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con flash, una fotocamera anteriore da 7 MP e può registrare video in 4K.

Proprio come i nuovi iPhone, l’iPhone SE 2020 supporta LTE, il che significa che puoi guardare video o giocare in streaming dovunque ti trovi alla massima velocità. E include anche il sistema Dual SIM. Senza contare una batteria di lunga durata che garantisce fino a 13 ore di riproduzione video, 8 ore di streaming video o 40 ore di riproduzione audio.

Chiama subito lo 0445382025 per conoscere prezzi e disponibilità di iPhone SE Ricondizionato.

iPhone Ricondizionato per Utenti Social

Facebook, Instagram, TikTok, Twitter ma anche WhatsApp e Telegram. Se l’uso che fai del tuo smartphone è principalmente questo, allora sei una persona che ama rimanere connessa, ti piace sapere cosa è di tendenza in ogni momento, e adori mantenere i contatti con amici e conoscenti. Se ti rispecchi in questa descrizione, la miglior scelta che puoi fare è certamente iPhone 11.

Grazie al potente chip di elaborazione A13 e all’ampio display da 6,1 pollici, è perfetto per visualizzare le bacheche social con fluidità, il tutto con un peso e un ingombro minimo. E la batteria dura tantissimo, così non devi preoccuparti di ricaricare di continuo. Ti puoi godere ben 17 ore di riproduzione video continuativa, 10 ore di streaming video o 65 ore di audio con una singola ricarica.

Sapevi che iPhone 11 ha una fotocamera posteriore evoluta a doppio sensore e capace di supportare la modalità notte?

Chiama subito lo 0445382025 per conoscere prezzi e disponibilità di iPhone 11 Ricondizionato.

Fascino High-Tech

Se ti piace il design moderno dei più recenti smartphone Apple, desideri il Face ID e ami personalizzare il tuo dispositivo, allora devi assolutamente scegliere iPhone XS. Si tratta di uno smartphone potente, con uno degli schermi più ampi che si siano mai visti sul catalogo Apple, colori vibranti e neri profondi.

L’iPhone XS Max poi è ancora più ampio, grazie al coinvolgente display da 6,5 pollici che sembra quasi un phablet. È disponibile nei tagli da 64 GB, 256 GB o 512 GB, il che significa che puoi installare tutte le app che desideri, e non dovrai preoccuparti di restare a corto di spazio per foto e video.

iPhone XS include un sofisticato display OLED, il riconoscimento biometrico FaceID, la ricarica wireless e una potenza d’elaborazione pari a quella di un PC. Il sistema di fotocamere avanzato sia posteriore che anteriore permette di effettuare chiamate FaceTime iper-nitide e di scattare foto ad altissima qualità.

Chiama subito lo 0445382025 per conoscere prezzi e disponibilità di iPhone XS Ricondizionato.

iPhone Ricondizionato per Professionisti

 

Se le tue giornate sono stracolme di riunioni, viaggi di lavoro, meeting e allenamenti in palestra, hai probabilmente bisogno di uno smartphone affidabile e in linea col tuo stile di vita dinamico. Il suggerimento in questo caso non può che ricadere su un iPhone 12 Ricondizionato perché è elegante, veloce e ancora assolutamente a prova di futuro.

È dotato di connettività 5G, e questo implica che potrai sempre navigare al massimo della velocità consentita dalle moderne reti mobili. E include tutte le più recenti tecnologie come MagSafe, dunque non soltanto puoi agganciare gli accessori magnetici, ma puoi sfruttare anche la ricarica wireless più veloce.

iPhone 12 Pro è un prodotto di fascia alta e ciò si ripercuote sulla dotazione hardware di tutto rispetto: display OLED, eccellente sistema fotografico anteriore e posteriore, e un design elegante e robusto. Sapevi che il vetro in Ceramic Shield è quattro volte più resistente alle cadute e agli urti rispetto agli iPhone precedenti?

Chiama subito lo 0445382025 per conoscere prezzi e disponibilità di iPhone 12 Pro Ricondizionato.

iPhone Ricondizionato per Budget Piccoli

Ad un budget piccolo non corrisponde necessariamente uno smartphone inadeguato. Il portafoglio di Ricondizionati Apple infatti è molto ampio e include tante opzioni per accontentare tutti. Se hai bisogno di un dispositivo per qualche app e una navigazione leggera, probabilmente iPhone 8 è il dispositivo che fa per te. Perché è un telefono funzionale, facile da usare ed economico.

Considera che iPhone 8 ha un display Retina HD da 4,7 pollici con una discreta densità di pixel di 326ppi. E c’è pure la versione più ampia, iPhone 8 Plus, che ha un display da 5,5 pollici. Insomma, la leggibilità non sarà mai un problema. E a fronte di una leggerezza e portabilità estreme, iPhone 8 garantisce opzioni di memoria da 64 GB, 128 GB e 256 GB.

E anche se non include i più recenti chip Apple, questo smartphone è ancora perfettamente in grado di gestire le attività di base per la maggior parte degli utenti. Il tutto con prezzi a partire da soli 299€.

Chiama subito lo 0445382025 per conoscere prezzi e disponibilità di iPhone 8 Ricondizionato.

iPhone Ricondizionato per Fotografi

 


Se hai una vera passione per la fotografia e adori creare video in mobilità, allora ti servirà uno smartphone dotato di una fotocamera eccezionale. E il miglior Ricondizionato che puoi acquistare in questo senso è senza dubbio iPhone 13.

iPhone 13 è dotato di due fotocamere posteriori da 12 MP: grandangolo (apertura ƒ/1,6) e ultra-grandangolo (apertura ƒ/2,4), con un sensore molto più grande nella fotocamera principale rispetto ai modelli precedenti. Tale sensore lascia entrare il 47% in più di luce rispetto ad iPhone, il che si traduce in immagini ancora più nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

iPhone 13 Pro, inoltre, include un teleobiettivo per scatti lontani e ravvicinati (Macro) di incredibile bellezza. E a testimonianza della vocazione fotoamatoriale di questo dispositivo, Apple ha introdotto tantissimi stili fotografici per scattare foto di enorme impatto visivo. E per i video, c’è invece la modalità Cinema che sposta automaticamente la messa a fuoco dal primo piano allo sfondo per risultati professionali degni di Hollywood.

Chiaramente, ti servirà parecchio spazio per conservare tutte queste foto e video in alta risoluzione. Ed ecco perché iPhone 13 è disponibile nei tagli di memoria da 128 GB, 256 GB o 512 GB. E se scegli iPhone 13 Pro o l’iPhone 13 Pro Max , il taglio massimo passa a ben 1 TB.

Chiama subito lo 0445382025 per conoscere prezzi e disponibilità di iPhone 13 Ricondizionato.

Dove Comprare un iPhone Ricondizionato?

Ricondizionati Apple Ipermela

Se intendi acquistare un iPhone Ricondizionato, tieni presente che c’è una differenza fondamentale tra telefoni usati e Ricondizionati. Entrambi sono usati e più eco-sostenibili rispetto all’acquisto di un nuovo iPhone, ma un Ricondizionato Ipermela è esente da difetti e paragonabile al nuovo per funzionalità ed estetica, perché Ipermela offre solo Ricondizionati di classe A++.

Un usato invece non offre alcuna garanzia, e se ti accorgi di un problema dopo la vendita, hai perso i tuoi soldi. Ecco perché un Ricondizionato è una scelta molto più saggia da fare, sul fronte dell’investimento.

In Ipermela lavoriamo solo con venditori controllati e di fiducia, e siamo gli unici a offrire ben 12 mesi di garanzia con sostituzione del prodotto. Significa che, nell’improbabile eventualità che il tuo Ricondizionato abbia bisogno di assistenza, te ne diamo subito uno pari o addirittura superiore.

Ecco le nostre garanzie:

  • Affidabilità: da oltre 5 anni ci avvaliamo degli stessi fornitori perché garantiscono prodotti fine serie ed ex demo, spesso mai attivati, di altissima qualità.
  • Estetica: Tutti i nostri Ricondizionati sono sempre classe A++.
  • Qualità & Igiene: Ogni iPhone, iPad e Mac viene sottoposto ad un’accurata ispezione visiva e tecnica, e a una batteria di oltre 35 test hardware. Quindi viene lucidato e sterilizzato.
  • Aggiornamento: Il dispositivo viene consegnano con tutti i più recenti aggiornamenti software già correttamente installati.
  • Prova Live: In negozio non è come su Internet. Ipermela è l’unica che ti fa provare e toccare con mano il Ricondizionato prima dell’acquisto.
  • Ampia Scelta: A tua disposizione tutta la varietà possibile di modelli, capacità e colore. E se un modello specifico non c’è, basta chiedere, e lo cercheremo per te. Ti forniremo in tempi record una quotazione gratuita e senza impegno.
  • Accessori: Nella confezione dei Ricondizionati Ipermela trovi sempre tutti i cavi e gli accessori per essere subito operativi.
  • Detto Fatto: Trasferiamo per te i dati dal vecchio iPhone al nuovo, o dal backup di Time Machine, così torni a casa e sei pronto per sfruttare al massimo il tuo nuovo acquisto.

E c’è anche un altro vantaggio: non devi aspettare. A causa della pandemia, infatti, Apple è in tremendo ritardo sulle consegne di Mac, iPhone e iPad, e in alcuni casi l’attesa va addirittura da 1 a 3 mesi. Un compromesso inaccettabile, quando si ha urgenza di un computer per la didattica a distanza o lo smart-working.

Passa oggi stesso in uno dei punti vendita di Thiene e Bassano del Grappa. Ipermela è l’unica che ti fa provare i Ricondizionati prima dell’acquisto.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.