Buona Pasqua da Ipermela

In questo periodo così difficile per tutti, volevamo prenderci un momento per qualche riflessione, e con l’occasione farvi i nostri più sinceri auguri. Di buona salute, per prima cosa, ma anche di Buona Pasqua.

L’epidemia che ha messo in ginocchio il mondo e che ha costretto molte aziende inclusa Apple a produrre materiale medico, sta iniziando solo ora ad allentare la morsa sul nostro paese, ma è chiaro che ci vorrà ancora parecchio tempo prima di tornare alla normalità. E occorre tenere duro per noi stessi e soprattutto per i nostri cari.

Negli ultimi giorni, molti Ipernauti e clienti ci domandano spesso: “Siete aperti?” oppure “Siete al sicuro?”. E tanti chiedono notizie di Elisa, di Mattia, di Filippo e di tutti gli altri membri del team Ipermela. Vogliamo rassicurarvi: stanno -stiamo- tutti bene, e questa la cosa più importante ora.

Nonostante disposizioni di legge sempre più restrittive, tuttavia, la normativa attuale ci concede il privilegio e la responsabilità di lavorare in un momento così complicato. E la ragione è che mai come oggi, telefoni, computer e tablet rivestono un ruolo cruciale per il paese. Grazie ad iPhone comunichiamo coi nostri cari; con il Mac lavoriamo da remoto. Con iPad, infine, studiano i nostri figli.

Sono strumenti fondamentali per mandare avanti, per quanto possibile, la vita di tutti i giorni; sono il surrogato digitale della nostra vecchia quotidianità. E se si rompono, vogliamo potervi aiutare a rimetterli in funzione. Ecco perché, di comune accordo col team e nel pieno rispetto della normativa sanitaria, abbiamo deciso di tenere aperti i negozi Ipermela di Thiene e Bassano.

Buona Pasqua e a presto,

Apertura Ipermela Emergenza Covid-19

In questi giorni, Ipermela è sempre al tuo fianco, continuando a erogare i servizi di assistenza con la qualità di sempre e nel pieno rispetto della normativa vigente su Covid-19.

Durante il periodo di quarantena per Coronavirus, siamo molto fortunati di poter restare aperti e continuare a offrirvi i consueti servizi di consulenza e assistenza.

Per qualunque necessità tecnica o per richiedere una riparazione, basta chiamare il numero 351.5902066 e fissare un appuntamento.

Siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 15.30 alle 18.30, preferibilmente su appuntamento.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.