iPhone Ricondizionati, il regalo perfetto per San Valentino

San Valentino è alle porte. È tempo di amore, passione, coccole e -perché no- di un bel gingillo high-tech per studiare, lavorare, restare informati e divertirsi (altro che i diamanti). E allora, ecco le idee per sorprendere la dolce metà il 14 febbraio 2022.

iPhone Ricondizionato

iPhone 8 per gli amanti del Touch ID, o per chi ha un budget più ristretto; iPhone X o XS per chi desidera Face ID e potenza senza spendere un occhio. Le migliori occasioni si hanno con iPhone 11, che monta lo stesso processore del Pro ma costa molto meno; e poi c’è sempre lui, sua maestà iPhone 13 Pro per chi non vuole compromessi.

Perché buttare via i soldi quando, con un iPhone Ricondizionato, ottieni le stesse prestazioni, qualità e funzionalità risparmiando fino al 60% sul prezzo di listino?

I Ricondizionati Ipermela poi sono diversi dagli altri perché devono sottostare a un severissimo servizio di verifica hardware. Ogni componente, inclusa la batteria, viene testata e analizzata, e sostituita con ricambi originali o perfino migliori. In più, alla fine viene eseguito un accurato processo di pulizia e sterilizzazione.

I vantaggi di un Ricondizionati Ipermela:

  • ✅ Affidabilità: da oltre 7 anni ci rivolgiamo agli stessi fornitori perché garantiscono prodotti fine serie ed ex demo, spesso mai attivati, di altissima qualità.
  • Estetica: Tutti i nostri Ricondizionati sono sempre classe A++, quindi indistinguibili dal nuovo.
  • ✅ Batteria: Tutti i nostri dispositivi hanno una batteria nuova o in stato ottimale, per assicurarne un perfetto funzionamento.
  • Convenienza: Ogni dispositivo Ricondizionato è come nuovo, solo che costa meno e conviene!
  • ✅ Qualità & Igiene: Sottoponiamo ogni iPhone ad un’accurata ispezione visiva e tecnica, e a una serie di oltre 35 test hardware. Poi lo lucidiamo e sterilizziamo.
  • ✅ Aggiornamento: Ti consegniamo il dispositivo con tutti i più recenti aggiornamenti software già effettuati.
  • ✅ Provalo dal Vivo: In negozio non è come su Internet. Ipermela è l’unica che ti fa provare e toccare con mano il Ricondizionato prima dell’acquisto.
  • Ampia Scelta: Ogni giorno nuove disponibilità di modelli, capacità e colore. E se un taglio specifico non c’è, basta chiedere, e lo cercheremo per te. Ti forniremo in tempi record una quotazione gratuita e senza impegno.
  • ✅ Accessori: Nella confezione degli iPhone ricondizionati Ipermela trovi sempre tutti i cavi e gli accessori del caso.
  • ✅  Tutto Pronto: Trasferiamo per te i dati dal vecchio iPhone al nuovo, così non perdi neppure un messaggio.
  • ✅  Garanzia: Ogni Ricondizionato Ipermela è certificato e garantito per 12 mesi. E se hai bisogno di assistenza, non ci limitiamo a riparare il tuo telefono: te lo sostituiamo direttamente!

Ogni Ricondizionato Ipermela viene riportato alle condizioni estetiche e funzionali di un iPhone nuovo; gli accessori sono nuovi di zecca, e la batteria perfetta.

Ogni Ricondizionato Ipermela è protetto dalla garanzia di 1 anno; e in caso di problemi, basta che lo riporti in negozio, e ti sostituiamo il prodotto senza se e senza ma. Il tutto a prezzi Iper-Competitivi.

Cerchi un modello di iPhone specifico? Nessun problema! Compila il form, e dicci quali caratteristiche dovrebbe avere.

 

iPad Ricondizionato

Con iOS 15, i tablet di Cupertino diventano un vero e proprio sostituto del vecchio computer, ma ad un prezzo nettamente più conveniente; in più è anche più pratico da portare in giro e parecchio più leggero. E con App Store, hai sempre a disposizione un’applicazione per ogni necessità.

Perfetto per lo studio, la creatività e la fruizione dei contenuti online, iPad è il regalo ideale per rendere felice studenti, creativi e appassionati di tecnologia, ed è la soluzione più pratica ed economica per Didattica a Distanza e Telelavoro.

MacBook Pro & MacBook Air

Un portatile è un regalo impegnativo ma importante, che darà soddisfazione a chi lo dà e a chi lo riceve, perché consente di lavorare, comunicare e dar sfogo alla creatività. Grazie ai Ricondizionati e ai KM Zero Ipermela ci si porta a casa un MacBook da 699€ e un Macbook Pro a poco più da 1.100€.

E non è il solito cassone Windows: parliamo di macchine versatili e potenti che dureranno molti anni. Insomma, quello che si dice un ottimo investimento.

AirPods

Belli, stilosi e supertecnologici, AirPods e AirPods Pro sono gli auricolari wireless che tutti desiderano. Danno tanta autonomia, sono facilissimi da usare e si configurano in un istante (basta aprire l’astuccio vicino ad iPhone). Secondo le recenti stime di Counterpoint Research, Apple ne venderà oltre 100 milioni nel corso dell’anno. Impossibile scontentare qualcuno con un regalo così.

AirPods: caratteristiche, prezzi e differenze tra i vari modelli

Accessori

Per gli indecisi, c’è sempre la classica cover per iPhone, iPad e Mac, oppure una magnifica Apple TV per condividere assieme le serie e i film preferiti sotto al plaid sul divano (sì, lo ammettiamo, è un regalo sfacciatamente interessato ma manterremo il segreto); e in più, i primi 3 mesi dell’abbonamento ad AppleTV+ sono inclusi nel prezzo. In questo post spieghiamo come ottenerlo gratis.

A San Valentino regala l’esperienza high-tech più bella. Un regalo Apple non è solo tecnologia: è anche stile, design, facilità d’uso e piacevolezza. Con i Ricondizionati Ipermela puoi portarti a casa oggi stesso l’iPhone o il Mac dei suoi sogni. Scopri tutti gli ultimi arrivi chiamando il negozio Ipermela più vicino. Qui trovi i nostri contatti.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.

Questo elemento è stato inserito in Tips. Aggiungilo ai segnalibri.