San Valentino, i regali perfetti per appassionati Apple

San Valentino è alle porte. È tempo di amore, passione, coccole e -perché no- di un bel gingillo high-tech che non si disdegna mai. Altro che i diamanti. E allora, ecco le idee per sorprendere la dolce metà il 14 febbraio 2020.

AirPods

Belli, stilosi e supertecnologici, gli AirPods e AirPods Pro sono gli auricolari wireless che tutti desiderano. Danno tanta autonomia, sono facilissimi da usare e si configurano in un istante (basta aprire l’astuccio vicino ad iPhone). Secondo le recenti stime di Counterpoint Research, Apple ne venderà oltre 100 milioni nel corso dell’anno. Impossibile scontentare qualcuno con un regalo così.

AirPods: caratteristiche, prezzi e differenze tra i vari modelli

iPhone

iPhone 7 o 8 per gli amanti del Touch ID, o per chi ha un budget più ristretto; iPhone X o XS per chi desidera Face ID e potenza senza spendere un occhio. Le migliori occasioni si hanno con iPhone XR, che monta lo stesso processore di iPhone XS ma costa praticamente la metà; e poi c’è sempre lui, sua maestà iPhone 11 Pro per chi non vuole compromessi.

In ogni caso, nessun timore. Grazie ai ricondizionati e KM Zero Ipermela, chiunque può togliersi lo sfizio di un iPhone senza ipotecare casa. Le offerte sono tantissime, e c’è solo l’imbarazzo della scelta: basta chiamare in negozio a Thiene, Bassano e Padova centro per scoprire gli ultimi arrivi.

iPhone ricondizionati, usati o Km Zero: vantaggi e svantaggi

iPad

 

 

 

 

 

 

 

 

Con iOS 13, i tablet di Cupertino diventano un vero e proprio sostituto del computer classico ma ad un prezzo nettamente inferiore; in più è anche più pratico da portare in giro e parecchio più leggero. Poi, con l’App Store, avete a disposizione praticamente di un’applicazione per ogni necessità.

Perfetto per lo studio, la creatività e la fruizione dei contenuti online, iPad è il regalo ideale per rendere felice studenti, persone sempre in giro, creativi e appassionati di tecnologia.

MacBook Pro & MacBook Air

Un portatile è un regalo impegnativo ma importante, che darà soddisfazione a chi lo dà e a chi lo riceve, perché consente di lavorare, comunicare e dar sfogo alla creatività. Grazie ai Ricondizionati e ai KM Zero Ipermela ci si porta a casa un MacBook a 799€ e un Macbook Pro a poco più di 1.300€.

E non è il solito catorcio Windows: parliamo di macchine versatili e potenti che dureranno molti anni. Insomma, quello che si dice un ottimo investimento.

Mac ricondizionati: perché sceglierli (e quanto si risparmia)

Accessori

Per gli indecisi, c’è sempre la classica cover per iPhone, iPad e Mac, oppure una magnifica Apple TV per condividere assieme le serie e i film preferiti sotto al plaid sul divano (sì, lo ammettiamo, è un regalo sfacciatamente interessato ma manterremo il segreto); e in più, il primo anno di abbonamento ad AppleTV+ è incluso nel prezzo. In questo post spieghiamo come ottenerlo.

A San Valentino regala l’esperienza high-tech più bella. Un regalo Apple non è solo tecnologia: è anche stile, design, facilità d’uso e piacevolezza. Con i Ricondizionati e gli Usati Garantiti Ipermela puoi portarti a casa oggi stesso l’iPhone o il Mac dei suoi sogni. Scopri tutti gli ultimi arrivi chiamando il negozio Ipermela più vicino. Qui trovi i nostri contatti.

Anche tu ami Telegram? Allora iscriviti al canale Telegram di Ipermela per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità Apple. Ogni giorno trucchi e segreti su Mac e iPhone, anticipazioni e prove. La community degli ipernauti ti aspetta.

Questo elemento è stato inserito in Tips. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.